Print Friendly and PDF

Magnolia Estate 2017: #viaggiinterstellari

MAGNOLIA ESTATE mecna

MAGNOLIA ESTATE mecnaMagnolia Estate 2017: #viaggiinterstellari. Magnolia conferma anche quest’anno un ricco calendario di eventi musicali per l’estate milanese.

Dal 19 maggio al 16 settembre prosegue serrata la rassegna estiva del Circolo Magnolia. Questi gli eventi della settimana dal 18 al 23 luglio.

Martedì 18 luglio – ASTRAL
Mercoledì 19 luglio – FOALS
Giovedì 20 luglio – A NIGHT WITH MOJITO
Venerdì 21 luglio – MAGNOLIA BACK TO STARS OF TECHNO
Sabato 22 luglio – FRESH PRINCE NIGHT FESTIVAL
Domenica 23 luglio – VALERIE JUNE

Si inizia con la tech-house della serata Astral e l’attesissimo live della indie rock band britannica Foals per la loro unica data italiana: band britannica capitanata da Yannis Phillipakis, i Foals arrivano al Circolo Magnolia per questa unica data italiana in cui il gruppo presenterà in anteprima alcuni brani inediti tratti dal nuovo album in uscita a fine 2017, oltre ai grandi successi che li hanno consacrati come una delle più acclamate indie rock band degli ultimi anni, in un tour che toccherà alcuni tra i più importanti festival europei, tra cui il Benicassim (Spagna) e il Citadel Festival (UK).MAGNOLIA ESTATE  foals1-jpgNel weekend MAGNOLIA BACK TO STARS OF TECHNO, una serata con l’obiettivo di omaggiare tutte le stelle del firmamento della techno che ha fatto la storia, con una selezione musicale -a cura di Tamati e Fakia- che riprenderà le pietre miliari di questo mondo, tra cui Moderat, Modeselektor, Apparat, Ellen, Allien, Kalbrenner  e molti altri.

Segue il FRESH PRINCE NIGHT FESTIVAL, la festa Hip Hop con i live di Mecna, Ensi, Rkomi e Ernia.

Pper chiudere la settimana il concerto della cantante e polistrumentista americana Valerie June.
La cantante presenterà sul palco del Circolo Magnolia il nuovo album “The Order of Time”, il disco che segue il suo primo vero debutto, “Pushin’ Against A Stone” del 2011. Un disco che ha fatto innamorare anche Dan Auerbach dei Black Keys.

>> Da segnalare in arrivo sul palco del Magnolia per due concerti da non perdere anche i Morcheeba, il 24 luglio, e Tash Sultana, il 27. MAGNOLIA ESTATE valeriejune>> Il calendario completo degli eventi Estate Magnolia 2017.

Commenta con Facebook

leave a reply

*

Altri articoli