Print Friendly and PDF

The Most Beautiful Day – Il Giorno Più Bello, dal 30 Marzo al cinema. Trailer

The Most Beautiful Day – Il Giorno Più Bello

The Most Beautiful Day – Il Giorno Più BelloThe Most Beautiful Day – Il giorno più bello, di (e con) Florian David Fitz, film campione di incassi in Germania, al cinema dal 30 marzo.

Esce in sala il 30 marzo, distribuito da Nomad Film Distribution, The Most Beautiful Day – Il giorno più bello, film diretto e interpretato da Florian David Fitz, campione di incassi in Germania con 15 milioni di euro incassati.
Un film che affronta, con l’arma dell’ironia e con poesia, il tema della fine della vita e del diritto alla felicità. Un road-movie alla ricerca di se stessi attraverso un’avventura che cementerà il rapporto tra i due protagonisti.The Most Beautiful Day – Il Giorno Più BelloThe Most Beautiful Day – Il giorno più bello è una travolgente commedia interpretata da due idoli del panorama cinematografico tedesco, Florian David Fitz e Matthias Schweighöfer. Al centro della storia, due giovani malati molto anti-convenzionali: l’ambizioso e bizzarro pianista Andi e lo spensierato avventuriero Benno. Non appena scappati dalla clinica, e dopo aver racimolato con destrezza il denaro necessario, Benno e Andi si mettono in viaggio in prima classe verso l’Africa alla ricerca dell’ultimo e più bel giorno delle loro vite.
Un road movie che si prospetta essere un concentrato di risate e commozione.The Most Beautiful Day – Il Giorno Più Bello

Avvincente, emozionante, carico di sex appeal e ironia, The Most Beautiful Day porta in Italia due stelle del firmamento cinematografico tedesco, Florian David Fitz e Matthias Schweighöfer: attori, produttori e registi di talento. Nel cast anche Alexandra Maria Lara, già nota al grande pubblico per la sua partecipazione al film candidato agli Oscar La Caduta.

Come afferma lo stesso regista Florian David Fitz: “abbiamo portato il pubblico a pensare, con un film che commuove, emoziona e diverte. Questa commedia è un inno all’amicizia e alla vita, oltre che un incitamento a viverla fino in fondo. Al centro di The Most Beautiful Day, infatti, c’è la vita stessa. Come si fa a trattare con lei? Come dare il meglio di sé quando sembra non esserci una via d’uscita?”.


The Most Beautiful Day – Il giorno più bello. In sala il 30 marzo 2017, distribuito da Nomad Film Distribution. Guarda il trailer

Commenta con Facebook

leave a reply

*

Altri articoli