Print Friendly and PDF

Modenantiquaria 2017 chiude con 36mila visitatori

Lo stand di Longari Arte

Si è chiusa domenica 19 febbraio con 36 mila visitatori la trentunesima edizione di Modenantiquaria. Paolo Fantuzzi, AD di ModenaFiere, ha dichiarato:  “Il mercato dell’Antiquariato si è lasciato alle spalle crisi e incertezze e ha ripreso ampiamente quota”. L’edizione della fiera ha garantito soddisfazioni a pubblico ed espositori.

Lo stand di  Longari Arte
Lo stand di Longari Arte

“I risultati di questa trentunesima Edizione – continua Paolo Fantuzzi – sono ben più che eccellenti per Excelsior, la sezione dedicata alle gallerie specializzate in arte tra Otto e primi Novecento, e decisamente gratificanti per l’antiquariato classico”.

Importanti gallerie di fama internazionale hanno scelto Modenantiquaria. Erano più di cento le gallerie presenti quest’anno, tra cui Robilant + Voena, Altomani & Sons, Longari Arte, Maurizio Nobile, Bottegantica, Butterfly Institute, Angelo Enrico, Robertaebasta, Cantore Galleria Antiquaria, Galleria il Quadrifoglio, Fondantico, Mirco Cattai, Apolloni, Lampronti e Galleria del Laocoonte insieme ad alcune new entry, da Lampronti Londra ad Apolloni di Roma, Galleria del Laocoonte e Caviglia di Lugano.

Lo stand di Robilant + Voena
Lo stand di Robilant + Voena

Il clima positivo di questa edizione di Modenantiquaria è andato di pari passo con l’entusiasmo che si è registrato a Petra; gli espositori hanno rifornito giornalmente i loro stand presi letteralmente d’assalto da un pubblico mai così numeroso e di livello. “Petra ha dimostrato di incontrare il gusto del pubblico, per la sua formula informale, vivace, persino divertente Modenantiquaria e Petra, insieme, rispondono a tutte le esigenze di un pubblico che ama circondarsi di vera “Bellezza”.

31^ MODENANTIQUARIA
11 – 19 febbraio 2017

Quartiere Fieristico ModenaFiere
via Virgilio 70 – 41123 Modena
tel +39 059 848380
fax +39 059 848790

www.modenantiquaria.it

Commenta con Facebook

leave a reply

*