Print Friendly and PDF

Vintage Couture da Bibelot. Online fino al 18 gennaio 2017

L’asta è in corso ONLINE fino alla mezzanotte del 18 gennaio 2017. gucci%20lucertola%20e%20bambu7
Concluse con successo di pubblico e di appassionati del vintage le quattro giornate espositive alla Maison Bibelot, che inizia la nuova stagione con un’asta online all’insegna della grande eleganza del Vintage Haute Couture.

Il pubblico si è appassionato al raffinato guardaroba di Anastasia Bavdaz Polacco, donna glamour dalla sfaccettata personalità e creatività. Gli abiti in asta sono sue personali creazioni per stile e tessuti realizzate in collaborazione con le migliori sartorie della Milano i degli anni Cinquanta e Sessanta.

Molta alta l’attenzione per gli accessori dalle firmatissime bamboo di Gucci e le intrecciate di Roberta Camerino ma anche delle firme prestigiosissima della Milano degli Anni Cinquanta e Sessanta : da Pirovano un must della via Monte Napoleone , immortalata da una canzone di Van Wood, a Albanese con perfette borsette di coccodrillo vero .

Interesse anche per la bigiotteria con al top alcune collane di Angela Caputi degli Anni Ottanta senza tralasciare Ferré, Valentino, Ungaro .

Il catalogo è stato curato da Flora Rovigo, Responsabile del Dipartimento Vintage e Bijoux della Maison Bibelot

www.maisonbibelot.com

Commenta con Facebook

leave a reply

*