Print Friendly and PDF

Arisa: Voce – The Best Of, in arrivo la prima raccolta di successi

arisa voce the best of

arisa voce the best ofArisa: Voce – The Best Of, in arrivo la prima raccolta di successi.

Esce il 25 novembre Voce – The Best Of, la raccolta di 19 canzoni che ripercorre la carriera musicale di Arisa partendo da Sincerità del 2009 fino al nuovo singolo con Tricarico: Una cantante di musica leggera.
Attualmente impegnata come giudice nella nuova edizione di X Factor Italia, Arisa ha all’attivo cinque album ed ha vinto due edizioni del Festival di Sanremo, nel 2009 nella sezione Nuove Proposte con Sincerità e nel 2014 tra i Big con Controvento – risarcimento del primo posto scippatole nel 2012 quando in gara portò La Notte, ma vinse Emma con Non è l’inferno.
Le due hanno anche condiviso il palco nella veste di vallette nell’edizione 2015. Arisa nel 2016, sullo stesso palco, ha portato il brano Guardando il cielo, title-track del suo ultimo album di inediti.arisa voce the best ofCuriosamente nella tracklist manca proprio il brano che dà il titolo alla raccolta: Voce; una delle canzoni più riuscite dell’ultimo album di Arisa, Guardando il cielo.

1) Una cantante di musica leggera (con Tricarico);
2) Abbi cura di te;
3) Sincerità;
4) La notte;
5) Quante parole che non dici;
6) Controvento;
7) Una notte ancora;
8) Fragili (con Club Dogo);
9) Ci sei e se non ci sei;
10) Guardando il cielo;
11) La cosa più importante;
12) Io sono;
13) Malamorenò;
14) Poi Però;
15) Meraviglioso Amore mio;
16) Il tempo che verrà;
17) Amami;
18) L’amore è un’altra cosa ;
19) Pace.

>> A gennaio Arisa inizierà il suo “VOCE 2017”, un tour teatrale che toccherà le principali città italiane con tappe a Firenze, Ferrara, Bologna, Roma, Torino per poi chiudere a Milano. Qui tutte l’elenco completo delle date.

Commenta con Facebook

leave a reply

*