Print Friendly and PDF

Da oggi a fine anno: Brasile, Cuba, Sudafrica, Gran Canaria e NY

viaggi

Brasile, Cuba, Sudafrica, Gran Canaria e New York
Proposte di viaggio con quote diverse secondo il periodo

 

BRASILE

maxresdefault

Fioccano, a Olimpiadi concluse, proposte di viaggi in Brasile. Dimensioneturismo suggerisce Porto de Galinhas a 60 km circa da Recife, località pressoché sconosciuta in Italia ma considerata fra le migliori destinazioni balneari del Brasile: spiaggia con reef per snorkeling e immersioni, piscine naturali a pochi metri dalla riva e tutto il contorno per la vita da spiaggia. Partenze il giovedì da Malpensa con voli Meridiana e sistemazione presso il «Serrandi Resort» in pensione completa. Da adesso a primavera, per l’estate brasiliana, pacchetti 7 notti che fino a tutto novembre costano da 1.290 euro a persona. A dicembre (partenze 1, 8 e 15) 1.490 euro. Dal 22 dicembre, per Natale: 1.790 €; mentre Capodanno con cenone e festa di San Silvestro: 2.290 euro.
www.dimensioneturismo.com

CUBA SPENSIERATA

varadero-1

Una settimana a Cuba (a novembre inizia la stagione secca) al 4 stelle Tuxpan Beach Resort di Varadero. Con Eden Viaggi 8 giorni con voli domenicali da Malpensa, trasferimenti e 7 notti tutto incluso a quote per coppia da 2.250 euro. Natale-Capodanno (25-31 dic.) da 3.540 per due. Sono comprese le assicurazioni per modificare o cancellare fino a 8 giorni dalla partenza le prenotazioni effettuate entro il 30 novembre. In sostituzione un buono utilizzabile entro 1 anno su tutta la programmazione dell’operatore e senza vincoli!
www.edenviaggi.it

SUDAFRICA E BALENE

8560054524_501bdd7d73_h_960_472_80auto_s_c1_center_center

Itinerario in auto per spostamenti in libertà nella regione del Western Cape con pernottamenti in boutique hotel e lodge di lusso. Da Cape Town a Hermanus – capitale del whale watching – con accesso (compreso nella quota) a escursioni in barca sulla laguna e in quad. Quindi Knysna con laguna e dintorni, e infine fotosafari (in 4 x 4) al Luxury Game Lodge. Ideale da effettuare entro novembre per l’osservazione delle balene, ma anche valido in altre date. Con gastaldi1860 12 giorni 9 notti con trattamento misto (b&b o pensione completa), voli da Milano, Roma, Venezia e Bologna e noleggio auto, hanno quote da 3.310 euro fino al 10 dicembre. Pacchetti simili per le festività, su richiesta, a quote quasi raddoppiate.
www.gastaldi1860.it

GRAN CANARIA

schermata-2016-10-28-alle-09-14-25
Visto che Ryanair inizierà fra pochi giorni – domenica 30 – i collegamenti settimanali fra Milano e l’isola di Gran Canaria, sarebbe interessante andarci a novembre, mese solitamente parecchio soleggiato; ma anche più in là considerando le temperature miti. A novembre quote volo a/r in media inferiori ai 200 euro; a dicembre il solo volo di andata del 30 dicembre, che passa alla frequenza di venerdì, ne costa al momento 281. Per le sistemazioni in questo periodo non principalmente balneare, prenotare tramite trivago un 3 stelle urbano ma non distante dalla spiaggia a Las Palmas, come il 3 stelle Puertos Canteras con tariffe per stanza doppia di 70 euro al dì.
www.ryanair.com
www.trivago.it

NEW YORK SEMPRE

new_york_central_park_tcm49-124240

New York vale sempre un viaggio. Con volagratis pacchetti per due persone su Malpensa in comodi orari e hotel 4 stelle: Per la Festa fel Ringraziamento & Black Friday partenza il 22 nov. e rientro il 27 con 5 notti al Marcel At Gramercy (Macy’s, Madison Square Park e Union Square) alla quota per coppia di 1.925 euro. Per un Natale probabilmente innevato, partenza il 23 dic e rientro il 27 con 4 pernottamenti al Millennium Broadway Times Square (zona teatri, shopping e alcuni fra i più importanti musei) alla quota per coppia di 1.925 euro. Nessuna proposta per Capodanno ma ce n’è una per il 1° viaggio del 2017 con partenza il primo giorno del nuovo anno e rientro il 5 gennaio con 4 pernottamenti al NYLO nei pressi di Central Park alla quota per coppia di 1.925 euro.
www.volagratis.com

Commenta con Facebook

leave a reply

*