Print Friendly and PDF

Oronero, il ritorno di Giorgia. Dal 30 settembre in radio

Giorgia Oro Nero

Oronero, il ritorno di Giorgia. Dal 30 settembre in radio. A novembre il nuovo album.

A tre anni di distanza dal successo dell’album, Senza paura, Giorgia sta per tornare. Dal 30 settembre sarà in rotazione radiofonica e disponibile in digital download e su tutte le piattaforme streaming, Oronero, il singolo che anticipa l’uscita del nuovo album di inediti dell’artista, prevista per novembre.

>> L’ha annunciato proprio Giorgia sulla sua pagina Facebook con una breve nota dopo aver solleticato i fan con qualche “pillola” nei giorni scorsi, piccoli video di lei in studio di registrazione.
Il nuovo progetto discografico va a consolidare la collaborazione tra Giorgia e il produttore Michele Canova, già insieme nei precedenti due album, Dietro le apparenze (2011) e Senza paura (2013).

Più di vent’anni di carriera, oltre 7 milioni di dischi venduti e una ricca collezione di collaborazioni eccellenti: Luciano Pavarotti, Ray Charles, Lionel Richie, Jovanotti, Mina, Zucchero, Pino Daniele, Andrea Bocelli, Herbie Hancock e Alicia Keys – solo per citarne qualcuno – Giorgia ha sempre dimostrato di essere, oltre che -ovviamente- una superdotata vocale, una delle artiste italiane mainstream più curiose e aperte alla ricerca di nuove sonorità, contaminando soul, elettronica e tradizione italiana si è sempre rinnovata. Cosa ci aspetta con Oronero? La risposta il 30 settembre.

Giorgia Oronero

Commenta con Facebook

leave a reply

*