Print Friendly and PDF

A Catanzaro continua il Magna Grecia film festival

magna grecia film festival catanzaro magna grecia film festival catanzaro

Continua fino al 31 luglio il Magna Grecia Film Festival a Catanzaro. Alla serata inaugurale erano presenti oltre 2.500 persone nell’area allestita nel quartiere Lido. Il festival è giunto alla XIII edizione ed è pensata nel nome di Ettore Scola, come  ha evidenziato il direttore artistico Gianvito Casadonte: «il regista è stato il padrino del Festival e ha sempre fermamente creduto in me e in questa realtà del Magna Graecia Film Festival. A lui sarà dedicato un omaggio molto speciale nella serata finale».

magna grecia film festival catanzaro
Magna grecia film festival Catanzaro

Continuano nella nuova location sul mare nell’area portuale del quartiere marinaro di Catanzaro le proiezioni di film, i dibattiti, i live musicali e, ovviamente, gli incontri con i personaggi del grande schermo tanto amati.Su tutti, primeggiano i due divi di Hollywood, Matt Dillon e Matthew Modine, che sbarcheranno sulla costa ionica calabrese in una tappa esclusiva per il Magna Graecia Film Festival.


«La presenza di queste icone del cinema – ha sottolineato Casadonte – catapulterà Catanzaro in un circuito internazionale. Regaleremo uno spettacolo unico e, ci tengo a precisare, interamente gratuito perché ritengo che la cultura debba essere fruibile da tutti».

Per l’elenco completo dei film, si può scaricare qui il programma mentre per tutte le altre informazioni:

www.magnagraeciafilmfestival.it

E’ online sugli store digitali MGFF, l’app ufficiale del Magna Graecia Film Festival

Commenta con Facebook

leave a reply

*