Print Friendly and PDF

“NINE, oltre l’erotismo” approda a Napoli

NINE, oltre l’erotismo l’Innovativo progetto fotografico-artistico di Luca De Nardo inaugura a Napoli, dal prossimo 19 giugno, nello splendido spazio recuperato, all’interno del complesso del Lanificio.

NINE-©Luca-De-Nardo-2

L’affermato fotografo milanese esplora l’erotismo femminile alla ricerca di una rinascita percettiva che restituisca l’essenza del piacere femminile. Affascinante e intrigante già nel titolo, la mostra è la narrazione di una ricerca e al tempo stesso un’occasione per andare oltre le barriere percettive tradizionali. NINE, come il nove inglese, a segnalarci un multiplo di perfezione. Oppure come la negazione della lingua tedesca, quasi a sottolineare la distanza da una visione scontata e superficiale, la ricerca di una traccia forse divina che percorre il corpo e si nasconde nell’anima delle donne.

NINE-©Luca-De-Nardo-1
Ma ancora NINE può ben essere un nome di donna, assurta a simbolo mitico, icona sacra di tutto il femminile in tutte le dimensioni, che si lascia scoprire e svelare in fotogrammi.

Smembrando luce, colore, ombre. Smaterializzando forme, azzerando la fotografia stessa, De Nardo distrugge il conosciuto svelando un tempo nuovo e una nuova dimensione che trascende il concetto di erotismo.

Un emozionante e vibrante viaggio percettivo che sarà accompagnato da performances musicali e visual.

NINE, oltre l’erotismo di Luca De Nardo
Napoli-Spazio Intolab – 19giugno / 31luglio 2016
19 giugno opening alla presenza dell’artista dalle ore 19.00
P.za E. De Nicola, 46/48
http://www.intolab.it – intolabnapoli@gmail.com
http://lucadenardo.tumblr.com/

NINE from Luca De Nardo on Vimeo.

Commenta con Facebook

leave a reply

*