Meeting Art
Pubblicato il: lun 07 Set 2015
Print Friendly and PDF

Scatti alla Triennale per il concorso Wiki Loves Monuments

E’ partito lo scorso 1° settembre e sarà aperto fino al 30 settembre il concorso “Wiki Loves Monuments” promosso ogni anno da Wikimedia Italia. Anche quest’anno La Triennale di Milano parteciperà all’iniziativa dando la possibilità a tutti i partecipanti al concorso di fotografare la sua sede, ovvero il Palazzo dell’Arte realizzato da Giovanni Muzio nel 1933.

Triennale di Milano

Triennale di Milano

Il concorso, giunto alla sua quarta edizione, ha come scopo la creazione di un grande database fotografico online che possa catalogare i monumenti italiani, anche i meno noti, contribuendo a illustrare voci nuove su Wikipedia. La partecipazione è aperta a persone di tutte le età. Clicca qui per avere maggiori informazioni su come aderire.

Wiki Loves Mouments 2015 vede tra i partner ICOM Italia, il Comitato Italiano dell’International Council of Museums e FIAF -Federazione Italiana Associazioni Fotografiche, che coinvolgerà sempre più fotografi professionisti nella selezione delle foto caricate su Wikimedia Commons.

Valuta

Autore

Commenta con Facebook

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi codici HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Eventi sponsorizzati

Pubblicità

WANNENES
Cambi
Artcurial
Brafa
Mirco Cattai Fineart&Antiquerugs
Il Ponte
Pandolfini
Bertolami
Eberhard