Print Friendly and PDF

I vincitori e gli appuntamenti del Donkey Art Prize 3

donkey

Donkey Art Prize 3 – il premio d’arte internazionale, si è concluso anche quest’anno premiando numerosi e variegati talenti, anche alle prime esperienze.
Vincono i premi principali l’artista greca Eirini Liuomi e il cinese Xuancheng Zhang per la categoria “foto” con due opere che hanno molto da raccontare e l’italiana Michela Meneguzzi insieme alla lituana Egle Karpaviciute per la categoria pittura.
Come annunciato i 4 vincitori e i 100 finalisti selezionati dalla Giuria saranno protagonisti nella prossima stagione di una serie di mostre in 4 continenti che li metterà a contatto con gallerie in ambito internazionale.
Per consultare l’elenco completo dei finalisti è sufficiente cliccare sul seguente link, o collegarsi direttamente al sito web dell’iniziativa e ai social network.

donkeyart

La serie di appuntamenti con gli eventi internazionali, in cui verranno presentate al grande pubblico le opere dei 100 finalisti sono organizzati all’interno di location di prim’ordine con alto tasso internazionale ma con un taglio indipendente.

Si comincia con il Main Event di Milano, che si terrà presso lo spazio Mostrami – Folli50 dal 2 al 12 Luglio in via Egidio Folli 50:

donkey art prize
donkey art prize (foto ArtsLife)
donkey art prize
donkey art prize (foto ArtsLife)
donkey art prize
donkey art prize (foto ArtsLife)
donkey art prize
donkey art prize (foto ArtsLife)
donkey art prize
donkey art prize (foto ArtsLife)
donkey art prize
donkey art prize (foto ArtsLife)

Dopodiché si aprirà a MIAMI presso la galleria-studio Viophilia nel quartiere artistico di Winwood, indirizzo 164 NW 20 Unit 101 Miami FL, dal 4 all’11 agosto (a cavallo dell Art-Walk per chi fosse pratico, uno degli eventi artistici più importanti della città).
Poi sarà la volta di TOKYO presso la galleria 3331 Chiyoda Art Centre, indirizzo 6-11-14 Sotokanda Chiyoda-Ku Tokyo, dal 2 al 9 di settembre, per chiudere poi con l’evento a DUBAI presso la galleria Gallery 76 Dubai International Art Center, Villa No. 27, Street 75b, Jumeirah 1, dall’1 al 7 di novembre.

Tutte le mostre sono aperte al pubblico e ad entrata libera, per quanto riguarda l’evento di Milano, il vernissage di apertura è fissato per venerdi 3 luglio dalle 19 alle 22, mentre il “finissage” di chiusura sabato 11 agli stessi orari.

Per maggiori informazioni:
Ufficio Stampa Blindonkey | press@blindonkey.com | T. +39 391 3556021 | www.donkeyartprize.com

Commenta con Facebook

leave a reply

*

Altri articoli