Print Friendly and PDF

Nel cuore di Lucca ritorna la mostra mercato Fashion in Flair

Fashion in Flair a Villa Bottini, Lucca Fashion in Flair a Villa Bottini, Lucca

Il cuore di Lucca si riempie di moda, artigiani e artisti. Torna infatti Fashion in Flair, la mostra mercato dedicata all’alto artigianato made in Italy. L’appuntamento per la IV edizione della fiera sarà a Villa Bottini dal 25 al 27 settembre 2015, ma già da ora sono aperte le iscrizione per tutti coloro che volessero partecipare.

Fashion in Flair a Villa Bottini, Lucca
Fashion in Flair a Villa Bottini, Lucca

Negli anni Fashion in Flair ha dato slancio e notorietà ad artigiani, stilisti e orefici ormai affermati nel grande mercato del fashion internazionale. Una ricerca dettagliata e attenta dell’eccellenza artistica tra oggetti esclusivi e nuove tendenze. Un vero e proprio punto d’incontro tra produttori, curiosi, fashion victim e blogger di tutta Italia, dove si uniscono il saper fare tipico italiano contraddistinto dall’eleganza e dall’innovazione.

E anche quest’anno Fashion in Flair è alla ricerca dei migliori stilisti e artigiani da tutta italia: dall’abbigliamento donna e bambino al bijoux, dagli accessori ai complementi d’arredo. Per maggiori info clicca qui.

Commenta con Facebook

leave a reply

*