Print Friendly and PDF

La seconda puntata di Look da Regina A Palazzo

rox gioiello
La seconda edizione del format di Rossella Regina incassa ancor più successi della prima

C’è attesa per la seconda puntata di Look da Regina A Palazzo, lo show di Rossella Regina, poliedrica artista calabrese scoperta dal grande pubblico grazie alla partecipazione alle finali di Italia’s got talent, dedicato ad una ri-lettura scanzonata del mondo della Moda.

Il progetto, lanciato via Web e TV lo scorso giugno, visto il successo e la simpatia riscossi sin da subito, è già, infatti, alla sua seconda edizioneRealizzare già solo la prima – afferma l’istrionica Rossella – era apparso coma una piccola grande impresa. Certo riuscire a metterne in piedi una seconda, che ha per altro già incassato così tanti commenti positivi – conclude simpaticamente – ha proprio il sapore di un miracolo!

rox scale

I commenti a cui si riferisce Rossella sono quelli scaturiti a margini dell’evento social che la stessa artista ha lanciato, a posteriori della pubblicazione congiunta ArtsLife-Youtube della prima puntata del format, sulla sua relativa pagina Facebook a quattro mani con il blog Mixture:

Sono state due ore indimenticabili – commenta Rossella – caratterizzate sì dal divertimento puro, ma anche dalla profonda stima che mi lega al Team di Professionisti coinvolti in Look da Regina a Palazzo – prosegue – presenti ed iper-attivi all’evento Web così come i tanti amici, curiosi e fans che si sono affacciati alla pagina.

Luca Giannola (il Fashion Stylist), I Didier – La Compagnia della Bellezza (gli Hair Stylist Charlie, Antonella, Emanuele e Gabriele), Lorenzo Dalle Donne (il Videomaker), Luca Gamberini, Lilly Tschantret, Rossella Nicolini, Andrea Merli, Claudio Sangiorgi (i Fotografi): è questo il fidato Team grazie a cui Rossella è riuscita a realizzare una nuova edizione del suo format, a metà strada tra un backstage ed un reality show.

vivit

Nell’elegante cornice di Palazzo Vivit, questo il nome del palazzo che fa da sfondo all’intera produzione, Rossella si è già mostrata con il primo dei look messi a punto dalla joint venture  Giannola-Didier: un elegante moulage (tecnica che caratterizza l’intera produzione) stile ‘peoplo’ di reminescenza greca. Curiosità, dunque, per le successive mise in relazione alle quali la vivace ‘pseudo-modella’, come lei stessa si definisce, non si sbottona:

Il format si regge proprio sul mix tra i variegati look e le esilaranti situazioni proposte, dunque, come potrei rovinarvi la sorpresa? – ci dice. Non resta, quindi, che collegarsi alle 21.00 di martedì 2 dicembre sul nostro portale, oltre che sul canale ufficiale Youtube dell’artista, per scoprire uno dei tanti look che costellano l’esilarante produzione.

[youtube]http://youtu.be/lsi0MmuXEkw[/youtube]

 

 

Commenta con Facebook

leave a reply

*