Print Friendly and PDF

Bill Ruprecht lascia Sotheby’s dopo 14 anni di servizio

Bill Ruprecht Bill Ruprecht

William Ruprecht, CEO di Sotheby’s, lascerà il suo incarico. La conferma arriva dalla casa d’aste, per cui Ruprecht lavora dal 2000 e che continuerà a servire come Chairman, Presidente e Amministratore Delegato nell’attesa che il successore prenda pieno comando della nave.

“Il Consiglio – ha rivelato Domenico De Sole, a capo di esso – punta a mettere in atto una transizione morbida, che faciliterà il continuo successo di Sotheby’s. Porteremo avanti l’eccellenza che Sotheby’s ha rappresentato a lungo per tutti i nostri clienti e svilupperemo il potenziale della casa d’aste a beneficio dei nostri azionisti”.

Bill Ruprecht
Bill Ruprecht

De Sole ha continuato: “Siamo profondamente grati a Bill Ruprecht per il suo lungo ed esemplare servizio alla casa d’aste e per come egli ha guidato con successo la società in tutti questi anni caratterizzati da grandi sfide in un’epoca di significativa crescita e sviluppo. Mai come sotto la guida di Bill il marchio Sotheby’s è stato così forte”.

“Ho avuto il privilegio di lavorare con tanti colleghi di talento – ha affermato Bill Ruprecht – e sono orgoglioso di tutto ciò che abbiamo realizzato insieme. Questo è un momento emozionante per questa grande azienda. Negli ultimi anni abbiamo realizzato i più grandi risultati della storia della società. Sono tranquillo e fiducioso per il futuro di Sotheby’s e per il suo prossimo capitolo di successi. E farò tutto il possibile per contribuire ad una morbida transizione di leadership”.

Commenta con Facebook

leave a reply

*