Print Friendly and PDF

Torino Film Festival Maserati conferma lo sponsor

Torino-Film-Festival-Maserati
Il Direttore di Torino Film Festival Paolo Virzi, insieme alla moglie, alla presentazione. Sponsor Maserati

Sembra davvero amore tra Torino Film Festival e Maserati. Il celebre marchio delle quattroruote ha infatti confermato anche per quest’anno il suo apporto di sponsor alla 32ma edizione del festival del cinema indipendente, che sta scaldando i suoi motori, è il caso di dirlo, ad una settimana dall’apertura.

Ma l’amore di Maserati per il cinema non è certo nuovo, anzi, somiglia agli amori giovanili che non si dimenticano mai. Era il 1950 infatti quando Maserati sponsorizzò per la prima un film. Era “Cronaca di un amore” di Michelangelo Antonioni. Torino-Film-Festival-Maserati Passando per il Festival di Venezia e quello di Taormina, la casa automobilistica modenese ama giocare sul terreno “avversario” di Torino e sarà proprio all’Auditorium del Lingotto di casa Agnelli che saranno messi in mostra i nuovi fiammanti modelli Maserati Quattroporte e Ghibli.

  • L’Auditorium è infatti la sede ufficiale di Torino Film Festival ed è lì che la sera del 21 novembre si svolgerà la serata inaugurale, tra vip e red carpet.

Ma le nuove Maserati saranno visibili anche in Piazza Castello dove è allestita una zona speciale per eventi e appuntamenti durante tutta la settimana del Festival. Torino-Film-Festival Come sponsor della manifestazione e celebrando il centenario della sua fondazione il marchio delle macchine di lusso metterà a disposizione un premio speciale per il TFF, dedicato ad un giovane talento.

Talenti che certamente non mancheranno in questa 32ma edizione, che sotto la Direzione artistica Emanuela Martini con la Guest Direction di Paolo Virzì porterà alla ribalta moltissimi giovani autori cinematografici, con un respiro ampiamente internazionale, come tradizione per il Torino Film Festival, del quale avremo modo di occuparci con i nostri approfondimenti.

Torino Film Festival 32 –  21/29 novembre 2014 Torino

Commenta con Facebook

leave a reply

*