Print Friendly and PDF

Gioielli della collezione Lauder in asta per la lotta ai tumori

gioielli-contro-i-tumoriUn’asta speciale per la lotta ai tumori in programma da Sotheby’s.

La magnifica collezione di gioielli di collezione di gioielli di Mrs. Estée Lauder e Mrs. Evelyn H. Lauder sarà presentata in asta in occasione della Evening Sale di Magnificent Jewels, il 9 Dicembre 2014 a New York da Sotheby’s.

33 pezzi dalla collezione di Evelyn H. Lauder saranno messi in vendita a favore di The Breast Cancer Research Foundation®, un’organizzazione di cui è fondatrice e finanziatrice, mentre gli undici pezzi dalla collezione di Estée Lauder saranno messi in asta a favore dell’ Alzheimer’s Drug Discovery Foundation®.

I gioielli che saranno proposti questo dicembre portano le firme di grandi designer quali Van Cleef & Arpels, Cartier, David Webb, Buccellati, e Oscar Heyman & Brothers – fra i gioiellieri preferiti da Evelyn H. Lauder’s – con un raro ed iconico braccialetto Tutti Frutti di Cartier, circa 1928 (stima. $750,000 / 1 milioni). A complemento di questa importante collezione, sarà inoltre presentato un raffinato gruppo di gioielli con una stima complessiva sotto $20.000.

Mr. Leonard A. Lauder, Chairman Emeritus di The Estée Lauder Companies Inc. ha commentato: “Io e la mia famiglia siamo felicissimi di collaborare con Sotheby’s per questa asta speciale. Ogni gioiello è unico e senza tempo. Mia mamma Estée e la mia cara moglie Evelyn sarebbero onorate e fiere della messa in asta di questi oggetti per la raccolta fondi in favore di The Breast Cancer Research Foundation e dell’ Alzheimer’s Drug Discovery Foundation

 

ALZHEIMER’S DRUG DISCOVERY FOUNDATION®
www.alzdiscovery.org

THE BREAST CANCER RESEARCH FOUNDATION®
www.bcrfcure.org

Commenta con Facebook

leave a reply

*