Print Friendly and PDF

Al Museo Diocesano di Milano ritorna Il Chiostro dei bambini

Museo Diocesano Museo Diocesano

Week end d’arte per i bambini al Museo Diocesano di Milano. L’appuntamento è da venerdì 19 a domenica 21 settembre 2014, con Il Chiostro dei bambini, la seconda edizione della fiera dedicata ai bambini dai 3 ai 14 anni e alla loro formazione.

Per tre giorni palestre, associazioni sportive, asili nido, scuole di lingue, di danza, d’arte e di musica, raccontano le attività dedicate ai più piccoli per il tempo libero, e non solo, nella stagione 2014/2015. I genitori avranno la possibilità di conoscere le migliori offerte di attività extra scolastiche in Città, mentre i bambini potranno godersi più di 40 laboratori didattici d’arte e di musica offerti gratuitamente. Sabato e domenica giochi e spettacoli teatrali.

Museo Diocesano
Museo Diocesano

Il Chiostro dei bambini, oltre al Museo Diocesano, i musei di Milano propongono divertenti laboratori e giochi per i piccoli visitatori, ad ingresso libero. In soli tre giorni e nello stesso luogo, i bambini e le loro famiglie possono scoprire l’offerta culturale delle istituzioni cittadine.

Per prenotarsi: chiostrobambini@gmail.com

 

 

Commenta con Facebook

leave a reply

*