Print Friendly and PDF

Premio Adrenalina 3.0 all’ex mattatoio di Testaccio

Con la partecipazione di centinaia di artisti provenienti da tutto il mondo, il Premio Adrenalina 3.0 (nato come progetto/laboratorio nel 2009, oggi concorso internazionale biennale di Arte Contemporanea) propone come tema per l’edizione 2014  “IL MIO PARADISO – la visione onirica di un personale stato emotivo o la surreale rappresentazione di un ambiente esoterico”.

adrenalina

L’esposizione sarà visibile tutti i giorni dal 2 al 14 settembre, dalle 19 alle 24, negli spazi di Factory Pelanda presso l’ex mattatoio di Testaccio.

Il premio vuole abbracciare e promuovere tutte le forme artistiche, da quelle considerate “classiche”, come la pittura, la scultura e la poesia, fino a quelle più moderne che fanno uso sostanziale di tecnologia d’avanguardia, come la musica elettronica, l’elaborazione digitale, la video-art.

Il Premio  prevede più eventi in cui i finalisti selezionati, sia dal pubblico sia dalla giuria, potranno mettere in mostra i propri lavori.

La giuria è composta, tra gli altri, da Giovanna Mulas (poetessa), Joan Ribas (dj), Roberto Libera (archeologo), Roberto Mineo (Presidente Ceis), Federico Mollicone (operatore culturale) e presieduta dal direttore artistico e curatore Ferdinando Colloca (artista creativo) e dal co-curatore e direttore organizzativo Federico Bonesi.

INFO E CONTATTI: www.adrenalina.roma.it

Commenta con Facebook

leave a reply

*