Print Friendly and PDF

Riparte la stagione delle aste da Iori a Piacenza

ANTIQUARIATO, MODERNO, ARTE ORIENTALE, VINTAGE

 

14 settembre 2013, Piacenza

Riparte la stagione dell’arte in Emilia Romagna: alla Casa D’Aste IORI si rinnova l’appuntamento autunnale con l’arte d’eccellenza.

Sabato 14 settembre 2013 presso la nuova sede di Via Pietro Cella, 9 si terrà la diciannovesima asta pubblica dedicata all’antiquariato, il moderno, l’arte orientale e il Vintage. Oltre 200 opere provenienti da vari lasciti ereditari che riunite insieme trasformeranno la galleria in un museo temporaneo racchiudendo il meglio dell’arte italiana e internazionale, Arredi antichi, Dipinti dell’800 e 900 , tappeti, Gioielli, Sculture e grande spazio anche al collezionismo di opere d’arte orientale con una prestigiosa raccolta.

Novita’ per questa edizione il Vintage composto da una splendida collezione di (Bags de Luxe) firmate dalle piu’ importanti case di moda,Vuitton, Chanel, Cartier, Hermes, Dior e tante altre. Un evento imperdibile dunque per tutti gli appassionati d’arte pronti a cogliere i migliori affari e che potranno acquistare a colpi di rilanci al miglior prezzo investendo in un capitale artistico che non conosce crisi.

L’esposizione sara’da sabato 7 a venerdì 13 settembre presso la sede di via Pietro Cella 9 a Piacenza oppure si può visitare il sito www.ioricasadaste.com.  L’appuntamento per l’aggiudicazione dunque è per sabato 14 settembre, l’asta pubblica sarà suddivisa in tre tornate: la prima alle ore 10.30, la seconda alle 15.30 la terza alle 17.00.
Informazioni al 0523-328034

Commenta con Facebook

leave a reply

*