Meeting Art
Pubblicato il: mar 31 lug 2012

Morto e torturato lo scultore siriano Wael Kaston

Le storie tragiche continuano ad arrivare dalla Siria e anche se alcune sono state smentite, o sono state divulgate come propaganda occidentale. La novità che è stata confermata è quella della morte dello scultore siriano, Wael Kaston Issa, 46 anni, che è stato ucciso all’inizio di questa settimana a Homs, in Siria, sotto tortura del governo siriano.

La notizia è stata diffusa su PR Web dalla statunitense Organizzazione siriana:

“Kaston è stato arrestato da un ramo della forza segreta in Homs, ed è morto sotto tortura. La sua famiglia ha ricevuto il suo corpo all’ospedale militare di Homs. “

Il lavoro di Kaston, secondo Al-Arabiya, era incentrata sulla rappresentazione delle donne, e sulla libertà di esse. (Fonte: The huffingtonpost.com. Per leggere la notizia clicca qui)

Autore

Commenta con Facebook

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi codici HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Immagine CAPTCHA
*

Vuoi inserire i tuoi eventi d'arte? Con 50 euro l'anno puoi farlo liberamente! Clicca qui e registrati ora come gestore eventi ArtsLife.

Pubblicità

Eberhard
Il Ponte
FOTOGRAFIA EUROPEA 2018
Maison Bibelot
Colasanti Casa d'Aste
IL PONTE
Artcurial
Hammer Partners
Cambi Casa d'Aste
WANNENES